King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB

Andare in basso 
+2
marcomorana91
+Vampiro+
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyLun Dic 27, 2010 3:24 pm

Spazio per tutti.
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyMar Dic 28, 2010 7:35 pm

Due volti nuovi nel King!!
Si sono uniti a noi i due player forti:anastasisara e davefabry!!
P.S.:conosciuti da me Smile
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2011 5:24 pm

Scusate devo dirlo:MA CHE CAZ..ZO!!
Danchicco ha lasciato il club!Anastasisara dopo 1 ora dall'iscrizione pure,comixsuns lo stesso,ne raga,ma qua che stiamo a fa'???
Il club da 1 gennaio doveva diventare severo,ma allora:togliamo i membri che non hanno mai giocato o che giocano ogni morte di Papa!!Rimaniamo i soliti!Perchè:1 non servono a nulla e 2 occupano solo spazio nel club!
Dany,vogliamo fare allora questa pulizia insieme?
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2011 7:19 pm

tigre ha scritto:
Scusate devo dirlo:MA CHE CAZ..ZO!!
Danchicco ha lasciato il club!Anastasisara dopo 1 ora dall'iscrizione pure,comixsuns lo stesso,ne raga,ma qua che stiamo a fa'???
Il club da 1 gennaio doveva diventare severo,ma allora:togliamo i membri che non hanno mai giocato o che giocano ogni morte di Papa!!Rimaniamo i soliti!Perchè:1 non servono a nulla e 2 occupano solo spazio nel club!
Dany,vogliamo fare allora questa pulizia insieme?

COMIXSUNS LO TOLTO XKE E' UN COGLIONE DI MERDA..... MI VOLEVA FOTTERE L'ACCOUNT... IL BELLO E KE SICCOME NON HA LE PALLE DI FARLO LUI... LO HA CHIESTO AD UN SUO AMICO... KE POVERETTO COMIX IO LO CONOSCO MEGLIO DI LUI E QUINDI LA PRESO NEL CULO
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2011 7:19 pm

superdany96[Admin] ha scritto:
tigre ha scritto:
Scusate devo dirlo:MA CHE CAZ..ZO!!
Danchicco ha lasciato il club!Anastasisara dopo 1 ora dall'iscrizione pure,comixsuns lo stesso,ne raga,ma qua che stiamo a fa'???
Il club da 1 gennaio doveva diventare severo,ma allora:togliamo i membri che non hanno mai giocato o che giocano ogni morte di Papa!!Rimaniamo i soliti!Perchè:1 non servono a nulla e 2 occupano solo spazio nel club!
Dany,vogliamo fare allora questa pulizia insieme?

COMIXSUNS LO TOLTO XKE E' UN COGLIONE DI MERDA..... MI VOLEVA FOTTERE L'ACCOUNT... IL BELLO E KE SICCOME NON HA LE PALLE DI FARLO LUI... LO HA CHIESTO AD UN SUO AMICO... KE POVERETTO COMIX IO LO CONOSCO MEGLIO DI LUI E QUINDI LA PRESO NEL CULO

E COMUNQUE PRIMA PRENDIAMO TUTTI QUESTI TROFEI DI MERDA... POI FAREMO LE ROSE PER BENE
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2011 8:46 pm

già,vero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 7:06 am

tigre ha scritto:
Scusate devo dirlo:MA CHE CAZ..ZO!!
Danchicco ha lasciato il club!Anastasisara dopo 1 ora dall'iscrizione pure,comixsuns lo stesso,ne raga,ma qua che stiamo a fa'???
Il club da 1 gennaio doveva diventare severo,ma allora:togliamo i membri che non hanno mai giocato o che giocano ogni morte di Papa!!Rimaniamo i soliti!Perchè:1 non servono a nulla e 2 occupano solo spazio nel club!
Dany,vogliamo fare allora questa pulizia insieme?



io volevo avvisare che forse fra una settimana mi potrò dedicare pienamente a fifa, adesso è un periodo che alterno di più i giochi, comunque l'altro ieri, io volevo aiutare dani__95 e superdany96 a fare la coppa, giusto per quest'ultimo, e io ho pensato che avrei potuto essere stato di aiuto, ma mi sono sentito dire:''Esci please?'' e qualcos'altro (non insulti, non sto incolpando di questo). Poi qualcuno si lamenta che magari gioca poco, per forza...
Scusate lo sfogo...
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 5:59 pm

E chi l'ha detto?
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 7:45 pm

tigre ha scritto:
E chi l'ha detto?



leggi sopra, comunque non faccio nomi perché sono cavolate, se mi vedete la sera e giocate a fifa, vengo nel pro club
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 12:13 pm

Ecco cosa pensano di noi...Ecco cosa siamo noi...
Ieri notte ho fatto entrare un tizio forte nel club,mio amico el_panteron_,era molto forte.
All'1.26 accettato ed entrato,alle 2.04 se n'è andato a fanc***.
Inizialmente gli ho detto che conoscerà tanta gente forte,ma lui dopo la seconda partita ha detto "sono abituato a clan più...più...non so come dire xD"
'O cazz!Scusate ma dovevo dirlo Mad
Allora...Piglio il nome del suo club e "sfonniamoli"!!!Mettiamoci d'accordo per un'amichevole e facciamo vedere se siamo scarsi o meno Suspect
Dobbiamo fare qualcosa per evitare altre inculature del genere Arrow
P.S.Ritornando al topic,c'è milito9561 (o qualcosa del genere) che vuole entrare,ci può servire per la coppa (sempre se non sia un cojone)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB   RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Partite Pro Club
» Club Da Evitare
» Lascio Club
» Maglie Ufficiali Pro Club
» Lascio momentaneamente il Club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: Voci Di Club-
Vai verso: