King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Disperazione

Andare in basso 
+2
tigre
superdany96[Admin]
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Disperazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione   Disperazione - Pagina 2 EmptyLun Dic 20, 2010 1:39 pm

Uff... mi mancano 20 partite testa a testa online per il platino ma non riesco a farle per colpa di questi server del c**** !!!!
Ma è colpa dei server EA che disconnettendosi, mi disconnettono anche internet e mi fanno uscire dal PSN e da internet sul PC, oppure è la mia connessione che fa pena e fa disconnettere il PSN e si disconnette dai server EA???????
Siccome le 2 cose avvengono in contemporanea, non capisco a chi devo maledire!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Disperazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione   Disperazione - Pagina 2 EmptyLun Dic 20, 2010 6:13 pm

+Vampiro+ ha scritto:
Uff... mi mancano 20 partite testa a testa online per il platino ma non riesco a farle per colpa di questi server del c**** !!!!
Ma è colpa dei server EA che disconnettendosi, mi disconnettono anche internet e mi fanno uscire dal PSN e da internet sul PC, oppure è la mia connessione che fa pena e fa disconnettere il PSN e si disconnette dai server EA???????
Siccome le 2 cose avvengono in contemporanea, non capisco a chi devo maledire!!!!

Entra nelle sale italiane... lagga meno Wink.. kiedi li chi vuole giocare e digli che cerchi gente che nn esca che ti serve il trofeo... io faccio cosi.. e sono circa a 81
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Disperazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione   Disperazione - Pagina 2 EmptyLun Dic 20, 2010 6:44 pm

Magari puoi anche dire "ti faccio vincere,ma basta che ne facciamo tante" Very Happy
Io sto a una 20ina hihihihi massimo 25,30,marco mi aveva promesso di aiutarmi,ma non lo fa mai.
Nelle festività lo faremo io e te akirus.
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Disperazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione   Disperazione - Pagina 2 EmptyLun Dic 20, 2010 11:55 pm

tigre ha scritto:
Magari puoi anche dire "ti faccio vincere,ma basta che ne facciamo tante" Very Happy
Io sto a una 20ina hihihihi massimo 25,30,marco mi aveva promesso di aiutarmi,ma non lo fa mai.
Nelle festività lo faremo io e te akirus.



tigre non dire sempre che non ci sono mai, dammi l'orario in cui tu ci sei e io ti aiuto, anzi ci aiutiamo
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Disperazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione   Disperazione - Pagina 2 EmptyMar Dic 21, 2010 3:42 pm

Poi scusa stella.... quando giochi ti salta sempre la connessione... prima sistema la connessione
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Disperazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione   Disperazione - Pagina 2 EmptyMar Dic 21, 2010 10:57 pm

Sono i server,non il PSN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disperazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione   Disperazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disperazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: Voci Di Club-
Vai verso: