King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Trofeo Calcio Virtuale

Andare in basso 
+9
ilragazzomagico
skizium7
marcomorana91
dragonn86
tigre
dani__95
Danchicco
superdany96[Admin]
+Vampiro+
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
skizium7
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.11.10

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyDom Nov 28, 2010 1:29 pm

+Vampiro+ ha scritto:
fralli96
NeroDuke
Aleizzo5
stellanera
marktbn
Superdany96
marcomorana91
Speedfoot90
Nekky_89
Dani__95
Akirus


GRANDI RAGAZZI!!! OTTIMA FUSIONE DIURNI-NOTTURNI PER IL TROFEO CALCIO VIRTUALE!
ADDIRITTURA 11 IN CAMPO! FORMAZIONE COMPLETA Very Happy

SONO FELICE CHE SIATE RIUSCITI A PRENDERLO Smile


PS: una nota di merito al grande fralli96. In quanto allenatore, posso dirti che sono davvero orgoglioso che un portiere così forte faccia parte della nostra squadra. Sei un vanto per il King of Fifa!

Concordo pienamente! FRALLI SANTO SUBITO! prende tt le possibili e sulle impossibili ci sta lavorando!
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyDom Nov 28, 2010 2:39 pm

eppure il suo CV è 85 in porta e il mio 84...
mi insegni fralli? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyDom Nov 28, 2010 5:52 pm

+Vampiro+ ha scritto:
fralli96
NeroDuke
Aleizzo5
stellanera
marktbn
Superdany96
marcomorana91
Speedfoot90
Nekky_89
Dani__95
Akirus


GRANDI RAGAZZI!!! OTTIMA FUSIONE DIURNI-NOTTURNI PER IL TROFEO CALCIO VIRTUALE!
ADDIRITTURA 11 IN CAMPO! FORMAZIONE COMPLETA Very Happy

SONO FELICE CHE SIATE RIUSCITI A PRENDERLO Smile


PS: una nota di merito al grande fralli96. In quanto allenatore, posso dirti che sono davvero orgoglioso che un portiere così forte faccia parte della nostra squadra. Sei un vanto per il King of Fifa!



sei un grande fralli continua così
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyDom Nov 28, 2010 7:33 pm

anche io sono un portiere guarda... Very Happy
per questo sono scarso in attacco,io sarò il sostituto di fralli,quando non c'è gioco io in porta..
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMar Dic 28, 2010 11:27 am

Hola gente... come ho scritto nell'altro post, riusciamo ad organizzarci per far prendere il trofeo a chi ancora non lo ha!?

Io sono disponibile qualsiasi giorno dalle 10 del mattino alle 23 della sera fino al 9 gennaio che sono a casa in ferie Laughing
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMar Dic 28, 2010 12:47 pm

Idem...
Dobbiamo solo trovare gente.
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyVen Gen 14, 2011 11:11 am

Raga ma questo maledetto trofeo manca solo a me?
Come ho scritto anche nell'altro post riusciamo ad organizzarci per prenderlo (e magari vinciamo pure la coppa mentre lo prendiamo...)

Ieri sera eravamo in 7 in campo e con un minimo sforzo saremmo potuti arrivare a 10.
Nel week-end farà richiesta x unirsi al club anche mio fratello quindi saremo in uno in più (tra l'altro è anche abbastanza bravo, in difesa soprattutto).

Proviamo ad organizzarci per sabato pomeriggio/sera?

Ieri eravamo:
Curra84
MarcoMorana91
Superdany96
NeroDuke
Stellanera
Kalpop
Feib94

più o meno questi li vedo sempre connessi... ne mancherebbero 3. Uno può essere mio fratello, gli altri si potrebbe chiamare qualcuno di quelli che nn vedo giocare praticamente mai... tipo Akirus e Marktbn.

Può essere fattibile?
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyVen Gen 14, 2011 5:09 pm

curra84 ha scritto:
Raga ma questo maledetto trofeo manca solo a me?
Come ho scritto anche nell'altro post riusciamo ad organizzarci per prenderlo (e magari vinciamo pure la coppa mentre lo prendiamo...)

Ieri sera eravamo in 7 in campo e con un minimo sforzo saremmo potuti arrivare a 10.
Nel week-end farà richiesta x unirsi al club anche mio fratello quindi saremo in uno in più (tra l'altro è anche abbastanza bravo, in difesa soprattutto).

Proviamo ad organizzarci per sabato pomeriggio/sera?

Ieri eravamo:
Curra84
MarcoMorana91
Superdany96
NeroDuke
Stellanera
Kalpop
Feib94

più o meno questi li vedo sempre connessi... ne mancherebbero 3. Uno può essere mio fratello, gli altri si potrebbe chiamare qualcuno di quelli che nn vedo giocare praticamente mai... tipo Akirus e Marktbn.

Può essere fattibile?

Dani_95 mi vuole far vincere la coppa a tutti i costi visto che gli ho fatto prendere 2 platini (quasi) con DN e CoD non credo si rigiuterebbe neanche cn te Wink
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
davefabry
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.01.11

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMar Gen 25, 2011 12:42 am

Curra, o chi si sta organizzando, per questo maledetto trofeo mi può aggiungere sul psn sono davefabry, devo prendere questo trofeo, le 50 partite nel pro club e la coppa con il pro club. Per chi è interessato mi aggiunga per questi tre trofei, ma in particolare dobbiamo fare quello dei 10 in campo..
Sono disponibile tutti i giorni, in particolare dal pomeriggio (14:00/14:30) fino alle 21, se non dopo verso le 23:30/12:00, se mi aggiungete specificate che è per il club per favore Very Happy

Vorrei ringraziare marcomarana, che mi ha aiutato tantissimo a prendere il trofeo delle 5 vittorie consecutive, (non preso da solo, causa bimbiminkia, che arrivato alla 5/6 partita vinta, uscivano, e alla successiva mi giravano sempre è perdevo, e quello di vincere la coppa in un campionato amici) grazie mille marco Wink
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMar Gen 25, 2011 10:42 am

Allora proviamo a fare un elenco di chi può esserci x questo stramaledetto trofeo.
Sicuri al 100%:
Curra84
Curra76 (mio fratello)
Davefabry.

Persone affidabili che ci possono aiutare sono MarcoMorana91 e Tigre (alias Stellanera).
Si potrebbe provare a sentire Feib94 e NeroDuke che ritengo essere dei player seri, ma purtroppo è da un pò che nn li vedo online.

Quindi diciamo che grossomodo dovremmo essere in 5 abbastanza sicuri.
Dobbiamo riuscire a coinvolgere altri 5 player e accordarci su una data e un'ora che vada bene a tutti.

Io in linea di massima ci sono la sera dopo le 18:00 e nel weekend a qualsiasi ora.
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMar Gen 25, 2011 9:57 pm

Trés bien!
Ci sono,curra,aggiungi xtigre007x sono io,ma sono molto online con quello,appena sono online dimmelo subito giorno e ora (vedo anche in forum)
Contate pure su di me Wink
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMer Gen 26, 2011 12:48 am

davefabry ha scritto:
Curra, o chi si sta organizzando, per questo maledetto trofeo mi può aggiungere sul psn sono davefabry, devo prendere questo trofeo, le 50 partite nel pro club e la coppa con il pro club. Per chi è interessato mi aggiunga per questi tre trofei, ma in particolare dobbiamo fare quello dei 10 in campo..
Sono disponibile tutti i giorni, in particolare dal pomeriggio (14:00/14:30) fino alle 21, se non dopo verso le 23:30/12:00, se mi aggiungete specificate che è per il club per favore Very Happy

Vorrei ringraziare marcomarana, che mi ha aiutato tantissimo a prendere il trofeo delle 5 vittorie consecutive, (non preso da solo, causa bimbiminkia, che arrivato alla 5/6 partita vinta, uscivano, e alla successiva mi giravano sempre è perdevo, e quello di vincere la coppa in un campionato amici) grazie mille marco Wink




prego dave, no problem XD
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMer Gen 26, 2011 12:51 pm

Aggiorno la lista:
Curra76*
Curra84*
Davefabry*
kalpop*
xtigre007x
marcomorana91

*player cui manca il trofeo

Provo a sentire anche da altra gente se ci può dare una mano... ne servono ancora 4. Meglio sarebbe 5 nel caso qualcuno non sia disponibile all'ultimo momento.
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMer Gen 26, 2011 4:21 pm

curra84 ha scritto:
Aggiorno la lista:
Curra76*
Curra84*
Davefabry*
kalpop*
xtigre007x
marcomorana91

*player cui manca il trofeo

Provo a sentire anche da altra gente se ci può dare una mano... ne servono ancora 4. Meglio sarebbe 5 nel caso qualcuno non sia disponibile all'ultimo momento.



io gioco a patto k siano le 18.30
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMer Gen 26, 2011 4:23 pm

a me contatemi sempre
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyMer Gen 26, 2011 11:58 pm

Superdany96
Curra76*
Curra84*
kalpop*
marcomorana91
stellanera
davefabry*

Allora?Tutto qui?
Aki dove sei????
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyGio Gen 27, 2011 4:42 pm

tigre ha scritto:
Superdany96
Curra76*
Curra84*
kalpop*
marcomorana91
stellanera
davefabry*

Allora?Tutto qui?
Aki dove sei????



aki più di 1 settimana fa mi ha detto che ha prestato fifa ad un suo amico perché l'ha platinato
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyGio Gen 27, 2011 6:38 pm

Che balle...
Ci sono certe persone che non si fanno proprio vedere.
Se ci sarà qualche partita per il trofeo o di coppa,chiamatemi.
Sono xtigre007x (su Home) e stellanera su tutto.Non è che io non sia presente Wink
Verrò in fifa come un fulmine Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyVen Gen 28, 2011 3:25 pm

tigre ha scritto:
Che balle...
Ci sono certe persone che non si fanno proprio vedere.
Se ci sarà qualche partita per il trofeo o di coppa,chiamatemi.
Sono xtigre007x (su Home) e stellanera su tutto.Non è che io non sia presente Wink
Verrò in fifa come un fulmine Twisted Evil



se io posso gioco a fifa, io sono disponibile ad aiutare, ma come vedo ci sono sempre e solo alcune persone, io ho solo un trofeo rimasto prima del platino, poi giocherò raramente a fifa perché ho tanti altri giochi da finire.
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyVen Gen 28, 2011 4:10 pm

Quindi dovremmo essere in 7 "sicuri". Trovarne altri 3 non dovrebbe essere difficilissimo.
Stasera provo a sentire se riesco a reclutare i player che mancano.

Una volta che siamo arrivati a 10-11 player dobbiamo fissare un giorno e un ora che possa andare bene a tutti.
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyVen Gen 28, 2011 7:26 pm

curra84 ha scritto:
Quindi dovremmo essere in 7 "sicuri". Trovarne altri 3 non dovrebbe essere difficilissimo.
Stasera provo a sentire se riesco a reclutare i player che mancano.

Una volta che siamo arrivati a 10-11 player dobbiamo fissare un giorno e un ora che possa andare bene a tutti.


quoto, ma nel club non va mai quasi nessuno, tranne manu_27_ sempre la sera tardi
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptySab Gen 29, 2011 9:48 am

Caspita...
Io cerco in ps3w gente che ha fifa e non ha club.
Torna in alto Andare in basso
NeroDuke
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.01.11
Località : Como

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: io ci sono!   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptySab Gen 29, 2011 12:15 pm

ciao a tt,per il trofeo 10 in campo sono disponibile ad aiutare...fatemi sapere il giorno/ora...su PSN sono NeroDuke
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptySab Gen 29, 2011 2:50 pm

Ottimo con NeroDuke dovremmo essere in 8. Daje raga cha ci siamo quasi come numero.
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 EmptyDom Gen 30, 2011 9:31 am

Anche Manu_27 e Feib94 mi hanno dato la loro disponibilità a dare una mano x il trofeo.
Ricapitolando dovremmo essere:
Curra76
Curra84
davefabry
stellanera (alias xtigre007x)
marcomorana91
Kalpop
Feib94
NeroDuke
Superdany96
Manu_27

Direi di trovarne un altro o 2 giusto x stare sul sicuro.
Più o meno tutti mi hanno detto di essere disponibili prevalentemente la sera dopo le 18:00
A questo punto direi di provare a fissare una data. Che ne dite di Mercoledì 2 Febbraio alle 18:30?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Calcio Virtuale   Trofeo Calcio Virtuale - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trofeo Calcio Virtuale
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calcio Virtuale
» io e curra abbiamo vinto il 5° trofeo e metteteci nell'albo d'oro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: Voci Di Club-
Vai verso: