King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rivinciamola

Andare in basso 
+5
superdany96[Admin]
marcomorana91
dani__95
tigre
dragonn86
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptySab Gen 08, 2011 8:45 pm

tigre ha scritto:
FUNZIONA!!FUNZIONA!!
Dany,Akirus,marco e Curra tutti e 4 collegati stanotte!!non me ne vado senza trofeo.alle 23 o 00

Mettiamo in atto il mio schema??? ci servono 8 giocatori + quelli a cui serve il trofeo...

Spero Curra capirà se io e stella inizieremo per prima... cmq...

https://king-of-fifa.forumattivo.it/t26-progetto-coppa

King of Fifa: superdany96 stellanera
Z: Dani_95 Curra
A: Akirus alessiointhepn (NEW ENTRY)
X: marcomorana91 CERCATE ALTRI NEL CLUB O INVITATE AMICI DEVO PRENDERE QUESTA MALEDETTA COPPA

MANCA UN ALTRO GIOCATORE IN X E UN ALTRO TEAM (O) QUINDI 3 GIOCATORI TOTALI.. CERCHIAMO PRIMA DI ORGANIZZARCI POI UN ORARIO COMUNE SI TROVA
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptySab Gen 08, 2011 8:55 pm

maroc ha detto che la sera gioca a ww smakdown,se non viene lo sprango.
Ci sarebbe ilragazzomagico oppure marcoapex.
Torna in alto Andare in basso
Diamond_Ice
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.01.11

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptySab Gen 08, 2011 9:29 pm

superdany96[Admin] ha scritto:
tigre ha scritto:
FUNZIONA!!FUNZIONA!!
Dany,Akirus,marco e Curra tutti e 4 collegati stanotte!!non me ne vado senza trofeo.alle 23 o 00

Mettiamo in atto il mio schema??? ci servono 8 giocatori + quelli a cui serve il trofeo...

Spero Curra capirà se io e stella inizieremo per prima... cmq...

https://king-of-fifa.forumattivo.it/t26-progetto-coppa

King of Fifa: superdany96 stellanera
Z: Dani_95 Curra
A: Akirus alessiointhepn (NEW ENTRY)
X: marcomorana91 CERCATE ALTRI NEL CLUB O INVITATE AMICI DEVO PRENDERE QUESTA MALEDETTA COPPA

MANCA UN ALTRO GIOCATORE IN X E UN ALTRO TEAM (O) QUINDI 3 GIOCATORI TOTALI.. CERCHIAMO PRIMA DI ORGANIZZARCI POI UN ORARIO COMUNE SI TROVA

io ci sono^^
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptySab Gen 08, 2011 11:20 pm

Ma devo uscire dal club x fare quello "schema"? ... no xkè stò a 22 partite col club e devo ancora prendere il trofeo delle 50.
Sinceramente non ho molta voglia di ricominciare da 0.
Giocarsela normalmente è davvero così impegnativo?
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptySab Gen 08, 2011 11:26 pm

Ma infatti...
Dany,appena avranno raggiunto tutti le 50 lo faremo.
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 6:57 am

tigre ha scritto:
maroc ha detto che la sera gioca a ww smakdown,se non viene lo sprango.
Ci sarebbe ilragazzomagico oppure marcoapex.




certo o gioco a wrestling o red dead red., di pomeriggio dalle 17 ci possiamo vedere a fifa, ma di notte sarà difficile.


Ultima modifica di marcomorana91 il Gio Gen 13, 2011 5:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyGio Gen 13, 2011 11:53 am

Ieri sera siamo arrivati ad un passo dal vincere la coppa.
Ho iniziato a giocare verso le 19 con alessiointhepn e kalpop, ma siamo arrivati al massimo ai quarti. In seguito ho giocato con marcomorana91 e NeroDuke ma anche lì massimo ai quarti.
Verso le 22 siamo rimasti solo io e NeroDuke e siamo riusciti ad arrivare in finale!!!
Io avevo il mio CV come difensore centrale e stavo qls, mentre Duke era CDC.
Abbiamo vinto la prima partita 1-0, ai quarti abbiamo vinto 2-1 e in semifinale 3-1. Tutte partite molto sofferte e combattute fino all'ultimo.

In finale si sono aggregati alessiointhepn come PS e manu_27 come PD. Siamo andati in vantaggio quasi subito con gol di testa di Duke su calcio d'angolo. Purtroppo loro alla fine del primo tempo hanno trovato il pareggio in contropiede. Nel secondo tempo non siamo riusciti a combinare niente di buono e abbiamo preso gol di nuovo in contropiede. Sul finire della partita è arrivato anche il terzo gol (con un pallonetto da quasi centrocampo affraid ) che ci ha condannato.

Mi sono divertito molto... peccato x il risultato finale che mi ha fatto rosicare e non poco. Ma prima o poi la coppa sarà mia!!!

Voglio sottolineare la grande prova di Duke che faceva ora il difensore aggiunto ora la punta aggiunta con ottime giocate e gran senso della posizione.
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyGio Gen 13, 2011 6:57 pm

Shocked Ragazzi,l'ho sempre detto che in due o tre si gioca bene.
La coppa sarà di sicuro tua,visto che appena tutti avranno avuto il trofeo delle 50,noi usiamo la tattica di dany,astutissima Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyVen Gen 14, 2011 1:49 am

tigre ha scritto:
Shocked Ragazzi,l'ho sempre detto che in due o tre si gioca bene.
La coppa sarà di sicuro tua,visto che appena tutti avranno avuto il trofeo delle 50,noi usiamo la tattica di dany,astutissima Twisted Evil

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI ASCOLTAAAAAAAAAA LA PRENDIAMO IN 2 GIORNATE LA COPPA (FORSE ANCHE MENO) COME DICO IO... AVETE VISTO OGGI QUANTI ERAVAMO A GIOCARE?????? CELA POSSIAMO FARE BENISSIMO... E A DIR LA VERITA IO PREFERIREI CHE VOI USCISSERO SUBITO DAL CLUB PER FARE LA COPPA.... HO PAURA CHE NON RIFUNZIONI +.. PER LE 50 CE TEMPO.. E POI COME A DETTO AKIRUS ANCHE SE ESCI E RIENTRI LE CONTA XKE IL CLUB E LO STESSO... SE NON VOLETE PERO.............. SOTTO CON LE PARTITE VOI TUTTI !!!!!!!!!!! IL PLATINO DEVE ESSERE MIO Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyVen Gen 14, 2011 5:36 am

superdany96[Admin] ha scritto:
tigre ha scritto:
Shocked Ragazzi,l'ho sempre detto che in due o tre si gioca bene.
La coppa sarà di sicuro tua,visto che appena tutti avranno avuto il trofeo delle 50,noi usiamo la tattica di dany,astutissima Twisted Evil

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI ASCOLTAAAAAAAAAA LA PRENDIAMO IN 2 GIORNATE LA COPPA (FORSE ANCHE MENO) COME DICO IO... AVETE VISTO OGGI QUANTI ERAVAMO A GIOCARE?????? CELA POSSIAMO FARE BENISSIMO... E A DIR LA VERITA IO PREFERIREI CHE VOI USCISSERO SUBITO DAL CLUB PER FARE LA COPPA.... HO PAURA CHE NON RIFUNZIONI +.. PER LE 50 CE TEMPO.. E POI COME A DETTO AKIRUS ANCHE SE ESCI E RIENTRI LE CONTA XKE IL CLUB E LO STESSO... SE NON VOLETE PERO.............. SOTTO CON LE PARTITE VOI TUTTI !!!!!!!!!!! IL PLATINO DEVE ESSERE MIO Twisted Evil



sono d'accordo con tutto
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyVen Gen 14, 2011 10:46 am

Io l'ho preso giusto ieri sera il trofeo delle 50 presenze (mentre giocavamo in coppa).
Cmq mi sta mooolto a cuore il trofeo dei 10 in campo pure... riusciamo ad organizzarci x farlo prendere a chi ancora manca? (spero di nn essere l'unico a non averlo).

Tornando alla coppa x me si può fare come ha detto Superdany96... oppure anche vincerla giocando normalmente (prima o poi penso che ce la faremo anche in quel modo... non siamo poi così brocchi).
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyVen Gen 14, 2011 5:12 pm

curra84 ha scritto:
Io l'ho preso giusto ieri sera il trofeo delle 50 presenze (mentre giocavamo in coppa).
Cmq mi sta mooolto a cuore il trofeo dei 10 in campo pure... riusciamo ad organizzarci x farlo prendere a chi ancora manca? (spero di nn essere l'unico a non averlo).

Tornando alla coppa x me si può fare come ha detto Superdany96... oppure anche vincerla giocando normalmente (prima o poi penso che ce la faremo anche in quel modo... non siamo poi così brocchi).
Non siamo cosi brocchi ma siamo dei gran sfigati... Io avro perso dalle 6 alle 10 Finali di coppa non so voi... Odio questo trofeo !!!! comunque anche i dieci in campo di fa tranquillamente.. per adesso penso che la priorita vada alla coppa... anche perche se succede come prima rimaniamo tutti a 99% come dei coglioni xD
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyVen Gen 14, 2011 9:56 pm

Sti cazzi...
Io ho fatto allora più di 60 partite e non me lo da.
Dai ragazzi,un accordo per la tattica!!!
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyDom Gen 16, 2011 7:06 pm

Sto rosikando come una marmotta... nel pomeriggio ho giocato con feib94 in coppa e siamo riusciti ad arrivare in finale (vincendo 2 partite 3-2 al 90°).
In finale abbiamo perso 1-0... No
Nella squadra che ci ha battuto c'era un nanetto afro che dava la merda in velocità pure al mio cv con velocità 86...
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyDom Gen 16, 2011 7:49 pm

Shocked Facciamo diventare tutti nanetti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 12:38 am

Porca trota.
Ragazzi,ora che,quasi tutti hanno ottenuto il trofeo delle 50 (escluso il sottoscritto sfigato),possiamo dare un'occhiata per l'accordo.Vi dirò se posso...Dobbiamo essere tutti d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 5:00 pm

WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!
Onorato di aver vinto la coppa e anche il trofeo delle 50...
Grande prova di forza del nuovo Draveth85,partendo dal 1° turno (avversari ritirati),per poi il bug subito in semi (avversari ritirati) e in finale perdendo 1-0 per uno sfortunato AG al '72 (io stavo per bestemmiare)
Miracoloso BUG!In finale di nuovo vincendo 2-1 gollazzi di Draveth85.
Io in porta naturalmente.
Per le 50 ero sbalordito,HO FINITO I TROFEI IN CLUB,MA CIO' NON TOGLIE LE MI PRESENZE!!
GRAZIE DI TUTTO DRAVETH!!
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 7:43 pm

tigre ha scritto:
WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!
Onorato di aver vinto la coppa e anche il trofeo delle 50...
Grande prova di forza del nuovo Draveth85,partendo dal 1° turno (avversari ritirati),per poi il bug subito in semi (avversari ritirati) e in finale perdendo 1-0 per uno sfortunato AG al '72 (io stavo per bestemmiare)
Miracoloso BUG!In finale di nuovo vincendo 2-1 gollazzi di Draveth85.
Io in porta naturalmente.
Per le 50 ero sbalordito,HO FINITO I TROFEI IN CLUB,MA CIO' NON TOGLIE LE MI PRESENZE!!
GRAZIE DI TUTTO DRAVETH!!



sn contento per te Smile, però grazie a draveth85, io spesso mi sento inutile No
Torna in alto Andare in basso
NeroDuke
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.01.11
Località : Como

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e vai!   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 7:47 pm

Forza tigre...ce l'hai fatta alla fine...e te la sei meritata tutta! cheers complimenti anche a Draveth85
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 8:06 pm

Grazie ragazzi sunny
Marco,mi hai cercato di aiutare,è anche positiva la cosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 33
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 11:36 pm

tigre ha scritto:
Grazie ragazzi sunny
Marco,mi hai cercato di aiutare,è anche positiva la cosa Very Happy



grazieee Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rivinciamola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivinciamola   Rivinciamola - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rivinciamola
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: Voci Di Club-
Vai verso: