King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non preoccupatevi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Non preoccupatevi Empty
MessaggioTitolo: Non preoccupatevi   Non preoccupatevi EmptyDom Nov 28, 2010 7:46 pm

Ragazzi,una settimana fa ho giocato in partita classificata pro,come al solito in porta.
Ero felice perchè avevo preso 9,10 pur avendo subito 3 gol solo al 1° tempo.
Nel secondo tempo sembravo fralli Very Happy
Al capitano della squadra è piaciuta la mia prestazione e mi ha voluto nel club.IO NO!
Ma dopo che mi ha rotto i gioielli per un'intera settimana di messaggi che lo devo aiutare a vincere la coppa e giocare nel suo club io ho accettato (che cretino,l'ho fatto 5 min fa)
Scelta impossibile,solo che dopo che ho vinto una coppa e me ne ritorno nel vostro amatissimo club,le 50 partite non le tengo contate?
Posso ritornare con le prestazioni di prima?Mi riaccettate?
Vi prego aiutatemi,io sono dispiaciutissimo,ma l'ho dovuto fare per non perdere la pazienza...Vinco la coppa e rivengo da voi.
Non vi lascierò.
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Non preoccupatevi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non preoccupatevi   Non preoccupatevi EmptyDom Nov 28, 2010 10:11 pm

Nulla ragazzi,non riesco a stare senza di voi,dany riaccetta la mia richiesta,torno con voi!
L'unica cosa che ho da chiedervi è il fatto della 50 partite
Torna in alto Andare in basso
 
Non preoccupatevi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: Voci Di Club-
Vai verso: