King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rosa giocatori?

Andare in basso 
+6
dani__95
dragonn86
+Vampiro+
superdany96[Admin]
marcomorana91
tigre
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyVen Dic 03, 2010 11:14 pm

Pensando quà e là,ho creduto fosse opportuno fare definitivamente la rosa.
Ovviamente con il consenso di dany96.
Questo perchè nelle sale d'attesa c'è molto divario fra i ruoli,troppe punte,meno difensori...Ci devono essere ovviamente anche riserve.
Attendo risposte.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 1:57 am

tigre ha scritto:
Pensando quà e là,ho creduto fosse opportuno fare definitivamente la rosa.
Ovviamente con il consenso di dany96.
Questo perchè nelle sale d'attesa c'è molto divario fra i ruoli,troppe punte,meno difensori...Ci devono essere ovviamente anche riserve.
Attendo risposte.
Grazie.



sono d'accordo con te tigre Smile
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 2:49 am

Io e Aki gia abbiamo fatto una rosa a grandi linee ma con l'entrata e uscita di altri giocatori nel club dovremmo rivederle un po... Fino ad ora posso confermare questo:

Akirus-Manu27-Dani95-SpeedFoot90 ATTACCANTI

marcomorana91-marcoapex CENTROCAMPISTI (Gradirei che uno di voi 2 si togliesse da regista e si prende Rubapalloni)

superdany96-marktbn (o cm si scrive) ALA

Aleizzo- LokiMax DIFENSORI

stellanera PORTIERE

Neroduke- Korkorr96- ilragazzomagico - Danchicco Dovremmo decidere bene i ruoli... Servirebbe un altro DC e un terzino.... Danchicco gioca bene in attacco ma sinceramente con quei 3 li davanti non credo trovera molto spazio.... Ciao a tutti.. Ci vediamo domani sera per provare a darmi questa coppa... Se il BUG che abbiamo notato con Loki e morana è giusto dovremmo essere in semifinale
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 3:02 am

Ragazzi fralli96 mi ha chiesto se poteva rientrare nel club (su Facebook) chiedevo un vostro parere
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 9:28 am

No,dany,capisco che è un bravo giocatore,ma ci ha bidonati...chiamandoci scarsi.
Lui si crede forte,e allora che motivo c'è di rimetterlo in una squadra "scarsa"?Che rimanga con il club dei 4000 punti...No?
A voi la parola,io ho detto la mia.

Comunque credo vada bene la rosa,servono solo un pò di difensori.
Ci "vediamo" stasera dany,se vuole venire qualcuno,che venga,è invitato.
Torna in alto Andare in basso
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 1:50 pm

Anche se un portiere come lui sarebbe un vanto per noi, credo che non sia il caso di farlo rientrare per i seguenti motivi:

- Perdonare un simile gesto potrebbe dare il via ad altre situazioni simili. Perdonato lui, dovremmo perdonarli tutti.
- Non ha mancato di rispetto ad una persona specifica ma all'intero Club. Quindi il fatto è ancora più grave.
- Oltre ad andarsene, ci ha pure ridicolizzati e offesi in pubblico.
- Non se n'è andato per una motivazione seria, ma ha preferito altri a noi semplicemente perchè l'altra è più forte.

In conclusione.... Qui a Napoli si dice: "Dove ti sei fatto Pasqua, fatti pure Natale!"
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 4:11 pm

+Vampiro+ ha scritto:
Anche se un portiere come lui sarebbe un vanto per noi, credo che non sia il caso di farlo rientrare per i seguenti motivi:

- Perdonare un simile gesto potrebbe dare il via ad altre situazioni simili. Perdonato lui, dovremmo perdonarli tutti.
- Non ha mancato di rispetto ad una persona specifica ma all'intero Club. Quindi il fatto è ancora più grave.
- Oltre ad andarsene, ci ha pure ridicolizzati e offesi in pubblico.
- Non se n'è andato per una motivazione seria, ma ha preferito altri a noi semplicemente perchè l'altra è più forte.

In conclusione.... Qui a Napoli si dice: "Dove ti sei fatto Pasqua, fatti pure Natale!"



sono d'accordo con te, non ha offeso solo noi, ma l'intero club ridicolizzandoci in pubblico, quindi non va perdonato e che rimanga dov'è



superdany posso fare io il regista che mi trovo bene per favore? non sono bravo a fare il rubapalloni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dragonn86
Gran Regista
Gran Regista



Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 37
Località : Milano

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 4:50 pm

marcomorana91 ha scritto:
+Vampiro+ ha scritto:
Anche se un portiere come lui sarebbe un vanto per noi, credo che non sia il caso di farlo rientrare per i seguenti motivi:

- Perdonare un simile gesto potrebbe dare il via ad altre situazioni simili. Perdonato lui, dovremmo perdonarli tutti.
- Non ha mancato di rispetto ad una persona specifica ma all'intero Club. Quindi il fatto è ancora più grave.
- Oltre ad andarsene, ci ha pure ridicolizzati e offesi in pubblico.
- Non se n'è andato per una motivazione seria, ma ha preferito altri a noi semplicemente perchè l'altra è più forte.

In conclusione.... Qui a Napoli si dice: "Dove ti sei fatto Pasqua, fatti pure Natale!"



sono d'accordo con te, non ha offeso solo noi, ma l'intero club ridicolizzandoci in pubblico, quindi non va perdonato e che rimanga dov'è



superdany posso fare io il regista che mi trovo bene per favore? non sono bravo a fare il rubapalloni Very Happy


mmm tecnicamente nemmeno io sono un genio nel rubar palla

vediamo un po chi ha le migliori caratteristiche da rubapalloni
Torna in alto Andare in basso
dani__95
Bomber
Bomber



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.10

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 5:03 pm

superdany96[Admin] ha scritto:
Ragazzi fralli96 mi ha chiesto se poteva rientrare nel club (su Facebook) chiedevo un vostro parere
no dany assolutamente no...mi ha detto chiaramente che lui voleva andare a qst club che aveva 4000 punti che era mlt forte...afffermando di essere scarsi a confronto! io dico un NO secco
Torna in alto Andare in basso
dragonn86
Gran Regista
Gran Regista



Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 37
Località : Milano

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: no    Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 5:11 pm

Non riaccettarlo
Te lo dico io perche vuole tornare
L'altro giorno sono andato sul suo hub giocatore (ho aspettato di proposito a toglierlo dalla lista amici) e alla voce club ho visto che non faceva parte di nessun club.
Cioè c'erano solo i trattini alla voce "club"
come se fosse svincolato
Torna in alto Andare in basso
dragonn86
Gran Regista
Gran Regista



Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 37
Località : Milano

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 5:19 pm

tigre ha scritto:
No,dany,capisco che è un bravo giocatore,ma ci ha bidonati...chiamandoci scarsi.
Lui si crede forte,e allora che motivo c'è di rimetterlo in una squadra "scarsa"?Che rimanga con il club dei 4000 punti...No?
A voi la parola,io ho detto la mia.

Comunque credo vada bene la rosa,servono solo un pò di difensori.
Ci "vediamo" stasera dany,se vuole venire qualcuno,che venga,è invitato.

Non ne son certo ma credo non sia piu al club dei 4000 punti ....
Forse è per questo che vuole tornare?
Torna in alto Andare in basso
dani__95
Bomber
Bomber



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.10

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 5:53 pm

dragonn86 ha scritto:
tigre ha scritto:
No,dany,capisco che è un bravo giocatore,ma ci ha bidonati...chiamandoci scarsi.
Lui si crede forte,e allora che motivo c'è di rimetterlo in una squadra "scarsa"?Che rimanga con il club dei 4000 punti...No?
A voi la parola,io ho detto la mia.

Comunque credo vada bene la rosa,servono solo un pò di difensori.
Ci "vediamo" stasera dany,se vuole venire qualcuno,che venga,è invitato.

Non ne son certo ma credo non sia piu al club dei 4000 punti ....
Forse è per questo che vuole tornare?
ah non lo so... forse ci è rimasto male e il club dei 4000 punti non voleva più fralli...e adesso vuol tornare...e io direi che si attacca a sto cazzo adesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 5:57 pm

dani__95 ha scritto:
dragonn86 ha scritto:
tigre ha scritto:
No,dany,capisco che è un bravo giocatore,ma ci ha bidonati...chiamandoci scarsi.
Lui si crede forte,e allora che motivo c'è di rimetterlo in una squadra "scarsa"?Che rimanga con il club dei 4000 punti...No?
A voi la parola,io ho detto la mia.

Comunque credo vada bene la rosa,servono solo un pò di difensori.
Ci "vediamo" stasera dany,se vuole venire qualcuno,che venga,è invitato.



Non ne son certo ma credo non sia piu al club dei 4000 punti ....
Forse è per questo che vuole tornare?
ah non lo so... forse ci è rimasto male e il club dei 4000 punti non voleva più fralli...e adesso vuol tornare...e io direi che si attacca a sto cazzo adesso!!!!




grande dani io sono tra quelli che non vuole più vederlo, visto che siamo scarsi secondo lui, abbiamo votato tutti contro, così impara
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 04, 2010 10:23 pm

Ok,ragazzi,ma sotto i profili degli utenti,che sono "piede d'oro,bomber,gran regista"?

Comunque,l'occasione di giocare e rimanere col club ce l'ha avuta,ci ha bidonati e ora il posto non c'è più,ahahah,chi va a Roma perde la poltrona....
Non accetto proprio il fatto che ci ha chiamati scarsi...
Torna in alto Andare in basso
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyDom Dic 05, 2010 1:14 am

Per quanto riguarda i soprannomi, la colpa è mia Razz
Avevo proposto a Superdany di premiare i giocatori con medaglie...
Ad esempio bomber per gli attaccanti, guantoni d'oro per i portieri, rapace per i giocatori bravi ad infilarsi tra gli spazi e segnare.... cose così'. Mi è venuta l'idea guardando le medaglie di premiazione che danno agli utenti del forum CoPlaNet.
Non è riuscito proprio come volevo, però va bene lo stesso Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyDom Dic 05, 2010 10:27 am

Ah,beh...se è tua Very Happy
Per me potevate ancora un pò aspettare,ieri però nell'arena mi sembra di aver trovato una tecnica più comoda di parare...
Vi devo chiedere una cosa:per POR lo stile gioco devo mettere "acrobatico"o "tradizionale"?
Acrobatico ha più tuffo,meno parata.più riflessi,meno piazzamento
Tradizionale ha meno tuffo,meno riflessi,più parata,più piazzamento.
Dopo ve le posto tutte,ora ho messo solo quel che ricordavo
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyDom Dic 05, 2010 4:27 pm

+Vampiro+ ha scritto:
Per quanto riguarda i soprannomi, la colpa è mia Razz
Avevo proposto a Superdany di premiare i giocatori con medaglie...
Ad esempio bomber per gli attaccanti, guantoni d'oro per i portieri, rapace per i giocatori bravi ad infilarsi tra gli spazi e segnare.... cose così'. Mi è venuta l'idea guardando le medaglie di premiazione che danno agli utenti del forum CoPlaNet.
Non è riuscito proprio come volevo, però va bene lo stesso Smile Smile



aki è invece un'ottima idea quella di premiare con le medaglie, io ho i piedi d'oro lol!
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyDom Dic 05, 2010 8:25 pm

Si,buona idea...Complimenti!
Io non lo avrei mai pensato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Speedfoot90
Promessa del Club
Promessa del Club
Speedfoot90


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 33

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyDom Dic 05, 2010 8:33 pm

La rosa quindi qual'è? lol!
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyDom Dic 05, 2010 8:41 pm

Ehm,la sa dany,più o meno è questa:
ATTACCANTI:Manu_27,Akirus,dani_95,Speedfoot90
ALA:superdany96,marktbn
CENTROCAMPISTI:marcomorana91,dragonn86
DIFENSORI:Lokimax91,Aleizzo5
PORTIERE:tigre(stellanera)
Torna in alto Andare in basso
Danchicco
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.10

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyMar Dic 07, 2010 1:39 pm

ECCOMI!


ATTACCANTI:Manu_27,Akirus,dani_95,Speedfoot90, DANCHICCO
ALA:superdany96,marktbn
CENTROCAMPISTI:marcomorana91,dragonn86
DIFENSORI:Lokimax91,Aleizzo5
PORTIERE:tigre(stellanera)


Volevo far presente la compatibilità tra me e manu li davanti.. ieri abbiamo vinto 5 partite di fila.. ovviamente grazie anche a marcoapex e loki
Torna in alto Andare in basso
dragonn86
Gran Regista
Gran Regista



Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 37
Località : Milano

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyMar Dic 07, 2010 1:41 pm

Danchicco ha scritto:
ECCOMI!


ATTACCANTI:Manu_27,Akirus,dani_95,Speedfoot90, DANCHICCO
ALA:superdany96,marktbn
CENTROCAMPISTI:marcomorana91,dragonn86
DIFENSORI:Lokimax91,Aleizzo5
PORTIERE:tigre(stellanera)


Volevo far presente la compatibilità tra me e manu li davanti.. ieri abbiamo vinto 5 partite di fila.. ovviamente grazie anche a marcoapex e loki

confermo , danchicco è una punta veramente eccezionale
lo vedo come un rapinatore d'aerea...
Alla Inzaghi diciamo, ma con piu fiato e corsa
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptyVen Dic 10, 2010 11:18 pm

Ragazzi,visto che i portieri in coppa non sono ammessi,perchè la CPU è migliore,io,faccio presente che in CAMPIONATO sarò normalmente POR,mentre nelle partite di coppa ES,perchè mi trovo molto bene.
D'accordo?
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 11, 2010 12:53 am

tigre ha scritto:
Ragazzi,visto che i portieri in coppa non sono ammessi,perchè la CPU è migliore,io,faccio presente che in CAMPIONATO sarò normalmente POR,mentre nelle partite di coppa ES,perchè mi trovo molto bene.
D'accordo?


per me va bene
Torna in alto Andare in basso
Danchicco
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.10

Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? EmptySab Dic 11, 2010 3:00 pm

ok tigre Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rosa giocatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa giocatori?   Rosa giocatori? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rosa giocatori?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: Voci Di Club-
Vai verso: