King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Progetto Coppa

Andare in basso 
+2
marcomorana91
superdany96[Admin]
6 partecipanti
AutoreMessaggio
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptySab Dic 18, 2010 1:45 am

Ciao Raga per tutti quelli che devono prendere la coppa come me chiedo di leggere questo progetto... e chiedo cortesemente la partecipazione si quelli che hanno la coppa....

Allora....

Ho calcolato che con un numero di 5 squadre si puo far in modo di vincerla... Ora facciamo finta ke queste siano squadre ... K (Il nostro Club) Z A X O

Ora... il Team z fa vincere King of Fifa (K) e va ai quarti... Il team Z si scontra con A mettiamo che il team A vince quindi ai quarti ci sono K e A.... si scontrano e fanno vincere King per accedere alle semifinali.... ora Z e A si scontrano per accedere ai quarti.. chi vince va ai quarti con la vincitrice di X-Z... Le 2 vincitrici si scontrano per semifinale.. chi vince accede alle semi.... SUccesimavamente Questa squadra vincitrice fa vincere King e le fa arrivare alla finale...... Ora si ripete lo stesso procedimento che abbiamo usato per King... ma sostituendola con O.... In finale quindi arriveranno O e K.... O fara vincere K e il gioco è fatto... come ben capite servono 8 membri che passino nel CLub inventati e tutti quelli a cui servono trofei restano in KING Wink
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptySab Dic 18, 2010 2:44 am

superdany96[Admin] ha scritto:
Ciao Raga per tutti quelli che devono prendere la coppa come me chiedo di leggere questo progetto... e chiedo cortesemente la partecipazione si quelli che hanno la coppa....

Allora....

Ho calcolato che con un numero di 5 squadre si puo far in modo di vincerla... Ora facciamo finta ke queste siano squadre ... K (Il nostro Club) Z A X O

Ora... il Team z fa vincere King of Fifa (K) e va ai quarti... Il team Z si scontra con A mettiamo che il team A vince quindi ai quarti ci sono K e A.... si scontrano e fanno vincere King per accedere alle semifinali.... ora Z e A si scontrano per accedere ai quarti.. chi vince va ai quarti con la vincitrice di X-Z... Le 2 vincitrici si scontrano per semifinale.. chi vince accede alle semi.... SUccesimavamente Questa squadra vincitrice fa vincere King e le fa arrivare alla finale...... Ora si ripete lo stesso procedimento che abbiamo usato per King... ma sostituendola con O.... In finale quindi arriveranno O e K.... O fara vincere K e il gioco è fatto... come ben capite servono 8 membri che passino nel CLub inventati e tutti quelli a cui servono trofei restano in KING Wink



mi sembra giusto, ne parleremo domani se ci sono gli altri Smile
Torna in alto Andare in basso
Danchicco
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.10

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptySab Dic 18, 2010 1:16 pm

ok dany!!
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptySab Dic 18, 2010 3:42 pm

Cavoli,non ho capito molto bene...
Quando poi la faremo questa cosa?
Stanotte?Per me va bene...
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyLun Dic 20, 2010 10:36 am

Anche io avrei bisogno della coppa (come gia detto nell'altro post). Fatemi sapere quando volete organizzare la cosa rendeer
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyLun Dic 20, 2010 6:46 pm

Dany,scusa,ma poi cosa vorresti fare?
Non è più facile dire "we fammi vincere,che poi ti faccio vincere 3 o 4 volte in campionato"?
Spiegatemi meglio questa cosa che non c'ho capito un fico secco.
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyMar Dic 28, 2010 11:30 am

Raga ma perchè l'altro giorno non si riusciva a fare le partite di coppa? Eravamo in quattro ma quando facevamo x far iniziare la partita si bloccava e ci buttava fuori. Sbagliavamo qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyMar Dic 28, 2010 12:45 pm

No,pure a noi è successo,non funziona da più di due settimane...uff,non lo platinerò mai...
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptySab Gen 15, 2011 10:30 pm

Squadre Progetto Coppa

DI SEGUITO VERRANO ELENCATE LE SQUADRE CON I RISPETTIVI FONDATORI ASSEGNATI:

King of Fifa: superdany96 (C) tigre
Team Z: Dani__95 (C) feib94
Team A: marcomorana91 (C) alessiointhepn
Team X: Akirus (C) kalpop
Team O: Curra84 (C) davefabry

SE ALTRI MEMBRI DEVONO PRENDERE LA COPPA E NON SONO INSERITI IN QUESTO ELENCO SONO PREGATI DI DICHIARARLO SUBITO IN QUESTO TOPIC PER ESSERE INSERITI

SE ALTRI MEMBRI HANNO PRESO LA COPPA E VOGLIONO CONTRIBUIRE PER FAR PRIMA SONO PREGATI DI DIRLO
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptySab Gen 15, 2011 10:32 pm

Ok,l'importante è dire a davefabry e a kalpop dell'esistenza del forum.
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyDom Gen 16, 2011 1:12 am

superdany96[Admin] ha scritto:
Squadre Progetto Coppa

DI SEGUITO VERRANO ELENCATE LE SQUADRE CON I RISPETTIVI FONDATORI ASSEGNATI:

King of Fifa: superdany96 (C) tigre
Team Z: Dani__95 (C) feib94
Team A: marcomorana91 (C) alessiointhepn
Team X: Akirus (C) kalpop
Team O: Curra84 (C) davefabry

SE ALTRI MEMBRI DEVONO PRENDERE LA COPPA E NON SONO INSERITI IN QUESTO ELENCO SONO PREGATI DI DICHIARARLO SUBITO IN QUESTO TOPIC PER ESSERE INSERITI

SE ALTRI MEMBRI HANNO PRESO LA COPPA E VOGLIONO CONTRIBUIRE PER FAR PRIMA SONO PREGATI DI DIRLO




sono d'accordo nel creare il pro club, facciamo la sera dalle 23.30 o la sera alle 18 o 18.30? Le altre ore le uso (se ci sono) per giocare ad altro
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyDom Gen 16, 2011 10:03 am

Raga è sufficiente che la squadra che deve perdere si ritiri subito dopo il calcio di inizio? xkè se così fosse ci sarebbe un notevole risparmio di tempo.

Inoltre volevo chiedere se era possibile fare la partita dei 10 in campo prima di "smembrarci"... visto che dobbiamo essere in 10 x mettere in atto sto progetto potrebbe valer la pena fare anche sta cosa (almeno x me che mi manca il trofeo Razz )

Io come orario preferisco le 18:30
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyDom Gen 16, 2011 10:54 am

Mi vanno bene entrami gli orari.
Ma in questi giorni non posso giocare.
Aiutete a curra con il trofeo 10 in campo,ma mi dispiace che non posso essere d'aiuto.
Al più presto vedrò se ce la farò con il progetto a venire.
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyDom Gen 16, 2011 5:58 pm

tigre ha scritto:
Mi vanno bene entrami gli orari.
Ma in questi giorni non posso giocare.
Aiutete a curra con il trofeo 10 in campo,ma mi dispiace che non posso essere d'aiuto.
Al più presto vedrò se ce la farò con il progetto a venire.



Raga stasera e stanotte non ci sono perché vado ad una festa
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyDom Gen 16, 2011 6:43 pm

Ok,curra,al più presto ti aiuterò con 10 in campo,ma tu con coppa aiuti noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
curra84
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 40
Località : Reggio Emilia

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyDom Gen 16, 2011 7:01 pm

ci puoi contare!

cmq x il progetto coppa io ci sono solo a partire da lunedì xkè stasera ho un impegno.
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyDom Gen 16, 2011 7:47 pm

Ok,credo pure io.
Facciamo però tutto in meno di un'ora...Non ho abbastanza tempo.
Torna in alto Andare in basso
davefabry
Promessa del Club
Promessa del Club



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.01.11

Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa EmptyDom Gen 30, 2011 11:35 pm

Ragazzi io ci sto, solitamente mi trovate quasi sempre, in particolare il pomeriggio, e ovviamente mi serve il trofeo della coppa, e quello delle 50 partite nel club, quindi se volete tenetemi presente Very Happy Io sono davefabry e faccio gia parte del club..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progetto Coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Coppa   Progetto Coppa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Progetto Coppa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partite Coppa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: Voci Di Club-
Vai verso: