King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Partite Pro Club

Andare in basso 
+3
tigre
dani__95
superdany96[Admin]
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyVen Nov 05, 2010 7:51 pm

Organizziamo partite qui..
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
dani__95
Bomber
Bomber



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.10

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptySab Nov 06, 2010 2:53 am

ci sono..a qualunque orario
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyLun Nov 08, 2010 11:32 pm

specialmente di coppa per il trofeo...
Torna in alto Andare in basso
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMar Nov 09, 2010 5:31 am

AVVISO
Per tutti coloro che necessitano del trofeo della Coppa, potreste collegarvi domani alle 23:00 precise??? c'è Manu_27_ che vorrebbe prenderlo. Sono giorni e giorni che cerco di aiutarlo, abbiamo vinto tantissime gare ma troviamo poche squadre online all'ora in cui mi collego io per aiutarlo e quindi lasciamo sempre la coppa in semifinale.
Se qualcuno vuole aiutarlo e di conseguenza prendere a sua volta il trofeo, collegatevi per le 23:00. Io cerco di entrare per 00:00
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
dani__95
Bomber
Bomber



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.10

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMar Nov 09, 2010 4:18 pm

+Vampiro+ ha scritto:
AVVISO
Per tutti coloro che necessitano del trofeo della Coppa, potreste collegarvi domani alle 23:00 precise??? c'è Manu_27_ che vorrebbe prenderlo. Sono giorni e giorni che cerco di aiutarlo, abbiamo vinto tantissime gare ma troviamo poche squadre online all'ora in cui mi collego io per aiutarlo e quindi lasciamo sempre la coppa in semifinale.
Se qualcuno vuole aiutarlo e di conseguenza prendere a sua volta il trofeo, collegatevi per le 23:00. Io cerco di entrare per 00:00
volentieri! siccome dany a me nn mi ha ancora accettato la richiesta di trasferimento di club...potresti farlo te vampiro? cmq...x le 23 oggi ci sono io..possibilmente è meglio anke prima
Torna in alto Andare in basso
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMar Nov 09, 2010 6:49 pm

dani__95 ha scritto:
+Vampiro+ ha scritto:
AVVISO
Per tutti coloro che necessitano del trofeo della Coppa, potreste collegarvi domani alle 23:00 precise??? c'è Manu_27_ che vorrebbe prenderlo. Sono giorni e giorni che cerco di aiutarlo, abbiamo vinto tantissime gare ma troviamo poche squadre online all'ora in cui mi collego io per aiutarlo e quindi lasciamo sempre la coppa in semifinale.
Se qualcuno vuole aiutarlo e di conseguenza prendere a sua volta il trofeo, collegatevi per le 23:00. Io cerco di entrare per 00:00
volentieri! siccome dany a me nn mi ha ancora accettato la richiesta di trasferimento di club...potresti farlo te vampiro? cmq...x le 23 oggi ci sono io..possibilmente è meglio anke prima
Ok ti aggiungo io dopo cena. Prima delle 23:00 non credo che si connetta perchè è notturno come me. Già per farlo collegare alle 23:00 ho dovuto convincerlo Smile Comunque ti ringrazio a nome suo per l'aiuto che gli darai. Grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
dani__95
Bomber
Bomber



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.10

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMar Nov 09, 2010 11:26 pm

+Vampiro+ ha scritto:
dani__95 ha scritto:
+Vampiro+ ha scritto:
AVVISO
Per tutti coloro che necessitano del trofeo della Coppa, potreste collegarvi domani alle 23:00 precise??? c'è Manu_27_ che vorrebbe prenderlo. Sono giorni e giorni che cerco di aiutarlo, abbiamo vinto tantissime gare ma troviamo poche squadre online all'ora in cui mi collego io per aiutarlo e quindi lasciamo sempre la coppa in semifinale.
Se qualcuno vuole aiutarlo e di conseguenza prendere a sua volta il trofeo, collegatevi per le 23:00. Io cerco di entrare per 00:00
volentieri! siccome dany a me nn mi ha ancora accettato la richiesta di trasferimento di club...potresti farlo te vampiro? cmq...x le 23 oggi ci sono io..possibilmente è meglio anke prima
Ok ti aggiungo io dopo cena. Prima delle 23:00 non credo che si connetta perchè è notturno come me. Già per farlo collegare alle 23:00 ho dovuto convincerlo Smile Comunque ti ringrazio a nome suo per l'aiuto che gli darai. Grazieeeee
è un piacere Wink poi serve pure a me! cmq la coppa nn riusciremo mai a vincerla in 2...serve piu gente!
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMar Nov 09, 2010 11:27 pm

se facciamo tutto venerdi???
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMer Nov 10, 2010 11:36 pm

le partite di coppa non le voglio fare alle 23.00
le farò con dani95 e l'altro.
oggi eravamo ai quarti e abbiamo perso...
Torna in alto Andare in basso
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyGio Nov 11, 2010 4:36 am

Ok superdany... facciamo venerdì... però chiamatene altri!!!
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptySab Nov 13, 2010 10:43 pm

non ce l'avete fatta a quanto vedo.
perchè non facciamo a tutni.
quelli di giorno un gruppo ad una certa ora e i notturni ad un'altra?
sennò non ce la facciamo mai..
Torna in alto Andare in basso
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyDom Nov 14, 2010 1:27 am

Ne mancavano 2... altrimenti ce l'avremmo fatta
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyDom Nov 14, 2010 4:44 pm

confermo metodo turni:
chi c'è con me dalle 14.30 alle 20.00? sono disponibile in quelle ore,dobbiamo solo metterci d'accordo il giorno e l'ora per chi è diurno
Torna in alto Andare in basso
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyVen Nov 19, 2010 4:19 pm

19 NOVEMBRE 2010 ore 2:08

T H E . . . . C H A M P I O N S S S S S S S ! ! ! ! !

I notturni vincono la Pro Club Cup !!!!
Dopo una difficilissima partita, il Club King of Fifa riesce ad aggiudicarsi il trofeo a discapito della squadra Kickers 1955, battendola per 1-0.

Il gol è nato nei primi minuti di gioco da un cross dalla sinistra di Akirus che pesca di precisione Dani__95 sul palo lontano, il quale insacca di testa da posizione difficile, con l'angolo dello specchio quasi chiuso.
Partita molto serrata nel primo tempo con un paio di tiri da parte di Akirus e di Manu_27_. Il centrocampo è dominato dai fraseggi di Marcoapex e Dani__95. I varchi per gli avversari risulteranno chiusi per i primi 45 minuti. Nessun tiro in porta da parte dei Kickers 1955.
Il secondo tempo è completamente dominato dai Kickers che spingono molto cercando di contenere i KOF nella propria area di rigore per ribaltare il risultato ma Akirus gioca praticamente l'intero secondo tempo da difensore per sfruttare la sua velocità nelle chiusure dei due veloci attaccanti avversari (soprattutto un tizio con i capelli afro). Riesce a chiudere in 5 o 6 occasioni salvando il risultato. Le folate offensive del secondo tempo vengono attuate dai due talenti Dani__95 e Manu_27_ e le chiavi del centrocampo (e un'ottima copertura difensiva) vengono consegnate ad un inesauribile Marcopex, che alla fine verrà insignito del premio di Uomo Partita.

Dopo questa intensa e difficile partita, Manu_27_, Akirus, Marcoapex e Dani__95 alzano la coppa al cielo colorato dai fuochi d'artificio e dai coriandoli ed osannati dai migliaia di tifosi accorsi allo stadio.
A loro va la dedica dei calciatori, i quali continuano a sfilare intorno al campo come a voler abbracciare ogni singolo tifoso, mentre nell'aria risuona una fatidica e solenne canzone... WE ARE THE CHAMPIONS!!!!


Ultima modifica di +Vampiro+ il Mer Nov 24, 2010 10:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyVen Nov 19, 2010 5:06 pm

grande tu si...
e noi non abbiamo la possibilità...
maledetto trofeo...
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptySab Nov 20, 2010 9:03 pm

+Vampiro+ ha scritto:
19 NOVEMBRE 2010 ore 2:08

T H E . . . . C H A M P I O N S S S S S S S ! ! ! ! !

I notturni vincono la Pro Club Cup !!!!
Dopo una difficilissima partita, il Club King of Fifa riesce ad aggiudicarsi il trofeo a discapito della squadra Kickers 1955, battendola per 1-0.

Il gol è nato nei primi minuti di gioco da un cross dalla sinistra di Akirus che pesca di precisione Dani__95 sul palo lontano, il quale insacca di testa da posizione difficile, con l'angolo dello specchio quasi chiuso.
Partita molto serrata nel primo tempo con un paio di tiri da parte di Akirus e di Manu_27_. Il centrocampo è dominato dai fraseggi di Marcoapex e Dani__95. I varchi per gli avversari risulteranno chiusi per i primi 45 minuti. Nessun tiro in porta da parte dei Kickers 1955.
Il secondo tempo è completamente dominato dai Kickers che spingono molto cercando di contenere i KOF nella propria area di rigore per ribaltare il risultato ma Akirus gioca praticamente l'intero secondo tempo da difensore per sfruttare la sua velocità nelle chiusure dei due veloci attaccanti avversari (soprattutto un tizio con i capelli afro). Riesce a chiudere in 5 o 6 occasioni salvando il risultato. Le folate offensive del secondo tempo vengono attuate dai due talenti Dani__95 e Manu_27_ e le chiavi del centrocampo (e un'ottima copertura difensiva) vengono consegnate ad un inesauribile Marcopex, che alla fine verrà insignito del premio di Uomo Partita.

Dopo questa intensa e difficile partita, Manu_27_, Akirus, Marcopex e Dani__95 alzano la coppa al cielo colorato dai fuochi d'artificio e dai coriandoli ed osannati dai migliaia di tifosi accorsi allo stadio.
A loro va la dedica dei calciatori, i quali continuano a sfilare intorno al campo come a voler abbracciare ogni singolo tifoso, mentre nell'aria risuona una fatidica e solenne canzone... WE ARE THE CHAMPIONS!!!!



Beati quelli che hanno preso il trofeo di vincere una coppa con il pro club Sad
Torna in alto Andare in basso
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptySab Nov 20, 2010 9:04 pm

marco connettiti nella chat ..si trova nella home
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptySab Nov 20, 2010 9:05 pm

superdany96[Admin] ha scritto:
marco connettiti nella chat ..si trova nella home

quando entrare nel forum mettetevi sempre online in chat..basta cliccare su Connessione a destra della chat box
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptySab Nov 20, 2010 9:05 pm

superdany96[Admin] ha scritto:
marco connettiti nella chat ..si trova nella home


ok
Torna in alto Andare in basso
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMar Nov 23, 2010 6:02 am

AVVISO PER I DIURNI....

I NOTTURNI (nello specifico: marcoapex, Akirus, Manu_27_ e LokiMax91) sono arrivati fino in semifinale per voi. Domani giocate e cercate di vincere la coppa!!!! Più della semifinale non siamo riusciti a fare perchè non c'era connesso nessun sfidante... siamo stati fino alle 4:00.
Spero che il nostro aiuto vi sia gradito XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMar Nov 23, 2010 5:15 pm

GRAZIE!!!!!
A che ora ragazzi?
non è che arriva una fresco fresco e ce la fa al posto nostro?
Torna in alto Andare in basso
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Una bella e una brutta notizia!   Partite Pro Club EmptyMar Nov 23, 2010 11:56 pm

Con enorme piacere, comunico che anche i diurni hanno vinto la coppaaaaaaaaaa!!!! Altro trofeo in bacheca!!! Smile Smile
Mi fa piacere inoltre di essere stato utile con un cross (in occasione del 2-1) e per aver segnato il 3° gol Smile Grazie a tuttiiiiii
Lascio ai diurni l'onore di commentare questa bella vittoria Smile

Passiamo alla notizia brutta:
- A causa di una brutta sensazione di bug per quanto riguarda il mio trofeo "Bandiera del Club", essendo arrivato a 77 partite (con 68 sicuramente buone, senza disconnessione e racchiuse nei 90°), comunico che molto probabilmente arrivato a quota 101 partite abbandonerò il Club col tentativo di prenderlo giocando in un altro club Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Spero vivamente di sbloccare il trofeo prima, perchè amo questo Club e mi sono affezionato a tutti voi. Sono tristissimissimo Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
superdany96[Admin]
Admin
Admin
superdany96[Admin]


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 27
Località : Roma

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMer Nov 24, 2010 1:57 am

+Vampiro+ ha scritto:
Con enorme piacere, comunico che anche i diurni hanno vinto la coppaaaaaaaaaa!!!! Altro trofeo in bacheca!!! Smile Smile
Mi fa piacere inoltre di essere stato utile con un cross (in occasione del 2-1) e per aver segnato il 3° gol Smile Grazie a tuttiiiiii
Lascio ai diurni l'onore di commentare questa bella vittoria Smile

Passiamo alla notizia brutta:
- A causa di una brutta sensazione di bug per quanto riguarda il mio trofeo "Bandiera del Club", essendo arrivato a 77 partite (con 68 sicuramente buone, senza disconnessione e racchiuse nei 90°), comunico che molto probabilmente arrivato a quota 101 partite abbandonerò il Club col tentativo di prenderlo giocando in un altro club Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Spero vivamente di sbloccare il trofeo prima, perchè amo questo Club e mi sono affezionato a tutti voi. Sono tristissimissimo Crying or Very sad Crying or Very sad

A me mi ha buttato fuori dalla partita... Non ho potuto giocare Sad
Torna in alto Andare in basso
https://king-of-fifa.forumattivo.it
+Vampiro+
Bomber
Bomber
+Vampiro+


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 38
Località : Napoli

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMer Nov 24, 2010 2:06 am

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ecco cosa significava il tuo messaggio "sono fuori"!!!
Vabbè tanto la rifacciamo tranquillo
Torna in alto Andare in basso
http://biteofnight.jimdo.com/
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club EmptyMer Nov 24, 2010 2:29 am

+Vampiro+ ha scritto:
Con enorme piacere, comunico che anche i diurni hanno vinto la coppaaaaaaaaaa!!!! Altro trofeo in bacheca!!! Smile Smile
Mi fa piacere inoltre di essere stato utile con un cross (in occasione del 2-1) e per aver segnato il 3° gol Smile Grazie a tuttiiiiii
Lascio ai diurni l'onore di commentare questa bella vittoria Smile

Passiamo alla notizia brutta:
- A causa di una brutta sensazione di bug per quanto riguarda il mio trofeo "Bandiera del Club", essendo arrivato a 77 partite (con 68 sicuramente buone, senza disconnessione e racchiuse nei 90°), comunico che molto probabilmente arrivato a quota 101 partite abbandonerò il Club col tentativo di prenderlo giocando in un altro club Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Spero vivamente di sbloccare il trofeo prima, perchè amo questo Club e mi sono affezionato a tutti voi. Sono tristissimissimo Crying or Very sad Crying or Very sad




era ora di vincere la coppa con il relativo trofeo cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partite Pro Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Pro Club   Partite Pro Club Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partite Pro Club
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB
» Lascio momentaneamente il Club
» Lascio il Club per poi... spero tornare
» Lascio Club
» Maglie Ufficiali Pro Club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: Voci Di Club-
Vai verso: