King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Club Da Evitare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Club Da Evitare  Empty
MessaggioTitolo: Club Da Evitare    Club Da Evitare  EmptySab Dic 11, 2010 7:39 pm

ragazzi ho creato questo topic su idea di marcoapex per segnalare i club da evitare nelle coppe, soprattutto se siamo in finale, spetterà poi a superdany96 e +vampiro+, su psn akirus che è l'allenatore, accettare questo topic o cancellarlo. Quando sono nel pro club io scrivo i club da evitare su un foglio, quando io non ci sono lo fanno gli altri ok? Detto questo scrivo qualche club da evitare, mano mano lo aggiorniamo:
N.B.: io aggiorno la lista andando su EDIT ok? Smile Aggiornate anche voi l'elenco cheers

EMPIRE UNITED
French Skillz
BANG THO fc
EURO GANG
2 Touch CF
x Leyendas XI x (grazie Tigre)


Ultima modifica di marcomorana91 il Sab Dic 11, 2010 11:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Club Da Evitare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Da Evitare    Club Da Evitare  EmptySab Dic 11, 2010 10:39 pm

Mah,per me potremo aggiungere anche x Leyendas XI x
Ma intendi club da evitare come sono forti,o solo perchè erano 4 galline con il CV fino a 95 e segnavano a sedere?O anche solo perchè ci hanno sconfitto con un 7-0?
Il primo è un conto e ti do ragione per la loro astuta tecnica,il secondo no...anche io allora lo faccio crescere il CV fino a 95 con l'imbroglio,così anche se sono debole tiro da centrocampo e faccio gol,in questo caso a sedere proprio...e neanche il terzo caso,possono vincere anche 20-0,ma è il resto quel che conta non una partita...se un club è forte lo si può vedere con diverse partite disputate insieme.E se vincono 2-0, 2-1,1-0 (risultati onesti) si possono giudicare forti,non se vincono 8-0,significa non che lo sono loro forti,ma siamo noi capre Very Happy
Spazio ad altri club...Buona idea comunque. Smile
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Club Da Evitare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Da Evitare    Club Da Evitare  EmptySab Dic 11, 2010 11:30 pm

tigre ha scritto:
Mah,per me potremo aggiungere anche x Leyendas XI x
Ma intendi club da evitare come sono forti,o solo perchè erano 4 galline con il CV fino a 95 e segnavano a sedere?O anche solo perchè ci hanno sconfitto con un 7-0?
Il primo è un conto e ti do ragione per la loro astuta tecnica,il secondo no...anche io allora lo faccio crescere il CV fino a 95 con l'imbroglio,così anche se sono debole tiro da centrocampo e faccio gol,in questo caso a sedere proprio...e neanche il terzo caso,possono vincere anche 20-0,ma è il resto quel che conta non una partita...se un club è forte lo si può vedere con diverse partite disputate insieme.E se vincono 2-0, 2-1,1-0 (risultati onesti) si possono giudicare forti,non se vincono 8-0,significa non che lo sono loro forti,ma siamo noi capre Very Happy
Spazio ad altri club...Buona idea comunque. Smile



grazie, comunque io aggiungerei quelli che sono forti, ma anche quei club che hanno da 4 giocatori in poicon 86 o più Smile, poi quando anche io, danchicco e altri avranno 86, ci penseremo su Smile
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

Club Da Evitare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Da Evitare    Club Da Evitare  EmptyDom Dic 12, 2010 12:08 am

Mah,guarda ci metto poco con ES ad arrivare ad 86,ho 77,devo fare ancora molte cose facili e sarò tipo 83...
Per POR ho quasi 86,ma lì si che ci vuole fatica Very Happy
Ma ricordiamoci,come ho detto prima,che non vale la bravura del CV,ma la propria tecnica.
Tipo faccio Ascoli-Barcellona su fifa 11,tutti punteranno sulla mia sconfitta,ma se applico le tecniche,posso anche fare un bel 3-0 (per dire)
Quindi...
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

Club Da Evitare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Da Evitare    Club Da Evitare  EmptyDom Dic 12, 2010 12:10 am

tigre ha scritto:
Mah,guarda ci metto poco con ES ad arrivare ad 86,ho 77,devo fare ancora molte cose facili e sarò tipo 83...
Per POR ho quasi 86,ma lì si che ci vuole fatica Very Happy
Ma ricordiamoci,come ho detto prima,che non vale la bravura del CV,ma la propria tecnica.
Tipo faccio Ascoli-Barcellona su fifa 11,tutti punteranno sulla mia sconfitta,ma se applico le tecniche,posso anche fare un bel 3-0 (per dire)
Quindi...



ok, aspetto pareri anche da altri per vedere cosa ne pensano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Club Da Evitare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Da Evitare    Club Da Evitare  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Club Da Evitare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lascio Club
» Partite Pro Club
» Maglie Ufficiali Pro Club
» RICHIESTE DI AMMISSIONE AL CLUB
» Lascio momentaneamente il Club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: King of Fifa-
Vai verso: