King of Fifa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
King of Fifa

Official Site of Pro Club
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE tigre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyLun Apr 18, 2011 1:41 am

Non sapevo dove cercarti e so di aver sbagliato sezione, mi sarebbe piaciuto giocare di nuovo al pro club, ma devo ricominciare da capo il CV perché come già sai la mia ormai ex ps3 è andata a p******, spero di fare almeno un match contro di te in uno di questi giorni
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyDom Apr 24, 2011 12:11 am

Ok,per le 100 senza cazzeggiare? Smile
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyMar Apr 26, 2011 4:46 pm

tigre ha scritto:
Ok,per le 100 senza cazzeggiare? Smile


sììì certooo va benee Wink, io userò tutto manuale escluso il tiro che è semi e ci divertiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyMar Apr 26, 2011 10:16 pm

Uao,io pure userò allora il manuale,così chissà che risate ti farai con i miei tiri dato che sono abituato con l'assistito Very Happy
Comunque,appena hai tempo spero di incontrarti per qualche partita in club appena hai messo apposto il tuo CV.Il mio nuovo club si chiama Fc Fungo,è molto serio,ma sono simpaticissimi!!!Inoltre lo possono rendere molto più realistico di quel che credi.Il forum è fcfungo.forumcommunity.net
Di centrocampisti come te ne abbiamo anche bisogno,si usa mi pare 4-4-2 e ci sono gli allenamenti il LUN-MER-VEN e nel forum si fa a prenotazioni,si apre un topic e si conferma la presenza per il 21,30.Poi ci sono le convocazioni per il torneo,tante cose Very Happy
Se passi per il provino,ti prendono :)Io come al solito il POR non me lo toglie nessuno e non credevo mai di essere migliorato sai?La mia ex-esperienza col PIANONAPOLI mi ha fatto bene,ora faccio segnare di meno,ma i soliti passaggi a scavalcarmi li subisco sempre Sad Vedrai,sono molto simpatici,sono accoglienti e l'allenatore da i consigli!Finalmente!Un allenatore che li da!Come Akirus e dany.
Spero ti faccia piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyMer Apr 27, 2011 1:59 am

tigre ha scritto:
Uao,io pure userò allora il manuale,così chissà che risate ti farai con i miei tiri dato che sono abituato con l'assistito Very Happy
Comunque,appena hai tempo spero di incontrarti per qualche partita in club appena hai messo apposto il tuo CV.Il mio nuovo club si chiama Fc Fungo,è molto serio,ma sono simpaticissimi!!!Inoltre lo possono rendere molto più realistico di quel che credi.Il forum è fcfungo.forumcommunity.net
Di centrocampisti come te ne abbiamo anche bisogno,si usa mi pare 4-4-2 e ci sono gli allenamenti il LUN-MER-VEN e nel forum si fa a prenotazioni,si apre un topic e si conferma la presenza per il 21,30.Poi ci sono le convocazioni per il torneo,tante cose Very Happy
Se passi per il provino,ti prendono :)Io come al solito il POR non me lo toglie nessuno e non credevo mai di essere migliorato sai?La mia ex-esperienza col PIANONAPOLI mi ha fatto bene,ora faccio segnare di meno,ma i soliti passaggi a scavalcarmi li subisco sempre Sad Vedrai,sono molto simpatici,sono accoglienti e l'allenatore da i consigli!Finalmente!Un allenatore che li da!Come Akirus e dany.
Spero ti faccia piacere Smile


Anch'io non sono tanto bravo a manuale e a volte sbaglio dei gol fatti davanti alla porta Laughing, comunque io sarei propenso a venire a giocare in quel club, ma fin quando non mi compro una ps3 nuova non potrò giocare alle 21.30 Crying or Very sad, mio fratello figuriamoci se me lo permette Evil or Very Mad visto che ha la play in camera.
Se riuscissi a comprare una ps3 nuova e a migliorare per tempo il CV verrei da voi.
Magari appena attivano il psn potremmo fare delle partite per migliorarlo e se riesco a prendere il ps plus salvo i salvataggi sul server e sarò a posto... Speriamo in bene Embarassed
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyMer Apr 27, 2011 8:13 pm

Dopo il psn qualche pomeriggio di questi,ti aiuto io a migliorarlo Wink
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyGio Apr 28, 2011 12:55 am

tigre ha scritto:
Dopo il psn qualche pomeriggio di questi,ti aiuto io a migliorarlo Wink

Ehi grazie Tigre Wink
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyGio Apr 28, 2011 5:53 pm

Prego Wink
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyGio Apr 28, 2011 7:03 pm

tigre ha scritto:
Prego Wink


Wink, ma in questo forum non scrive più nessuno oltre a noi?? Question se si continua così sto forum non rischia di venire cancellato?
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyGio Apr 28, 2011 11:08 pm

No.Basta che ci scrive qualcuno Razz Mo cavolo..............................:
Asd...Visto che succede a soffermarsi sul platino??!Visto che alcuni qui avendolo platinato se ne inculano?!!Ora il club è desolato come un deserto,ma scusate...se ci si sofferma solo sul platino col ca.zzo che vi divertite.Il divertimento è un momento magico da passare tutti insieme,ma rodo dentro per quelli "io l'ho platinato" "ah ah aha!e beh?c'appizza qualcosa?!c'appizza che lasci il club??!"
Scusate,sto incaz.zato per il Real,facilmente dico minkiate...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Abbiamo fatto bene a cacciare tutti i menefreghisti marco...Scusa sto incaz.zato come una gatta che le hanno preso il figlio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyGio Apr 28, 2011 11:16 pm

tigre ha scritto:
No.Basta che ci scrive qualcuno Razz Mo cavolo..............................:
Asd...Visto che succede a soffermarsi sul platino??!Visto che alcuni qui avendolo platinato se ne inculano?!!Ora il club è desolato come un deserto,ma scusate...se ci si sofferma solo sul platino col ca.zzo che vi divertite.Il divertimento è un momento magico da passare tutti insieme,ma rodo dentro per quelli "io l'ho platinato" "ah ah aha!e beh?c'appizza qualcosa?!c'appizza che lasci il club??!"
Scusate,sto incaz.zato per il Real,facilmente dico minkiate...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Abbiamo fatto bene a cacciare tutti i menefreghisti marco...Scusa sto incaz.zato come una gatta che le hanno preso il figlio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Capisco tranquillo Smile, quelli che hanno platinato fifa se ne fregano di divertirsi come si faceva una volta Sad, non dimenticherò quei momenti Wink
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyGio Apr 28, 2011 11:23 pm

Ricordo quel fantastico sabato 28 Novembre (novembre o ottobre era?) all'1.35 con 10 in campo e prima volta grazie a marco Very Happy akirus,marcoapex,ilragazzo,aleizzo...'ndo state??!Ora se hai letto il mio proponimento nella fc fungo,io chiedo di ricominciar d'accapo a me,curra e te.
Lì faremo nuove esperienze,è ben diverso da quello di goldensushine Twisted Evil
LOOOOOOOOOL forza marco,nuove esperienze Smile Devi solo farti notare in campo e sei tra noi Smile
Ce la puoi fare,ti aiuterò io Wink
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyGio Apr 28, 2011 11:25 pm

tigre ha scritto:
Ricordo quel fantastico sabato 28 Novembre (novembre o ottobre era?) all'1.35 con 10 in campo e prima volta grazie a marco Very Happy akirus,marcoapex,ilragazzo,aleizzo...'ndo state??!Ora se hai letto il mio proponimento nella fc fungo,io chiedo di ricominciar d'accapo a me,curra e te.
Lì faremo nuove esperienze,è ben diverso da quello di goldensushine Twisted Evil
LOOOOOOOOOL forza marco,nuove esperienze Smile Devi solo farti notare in campo e sei tra noi Smile
Ce la puoi fare,ti aiuterò io Wink


Farò del mio meglio e spero che sarà tutto come una volta Smile
Torna in alto Andare in basso
tigre
Portierone
Portierone
tigre


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 38
Località : Benevento

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyGio Apr 28, 2011 11:29 pm

Massì,là sono molto simpatici,poi quando ci sarà il torneo aevoja XD
L'allenamento serve per migliorare insieme,serve per capire le posizioni,gli errori e gli schemi Smile Io per il momento ho partecipato solo a 2 allenamenti,ma il primo è stato fantastico,mi hanno eloggiato tutti XD Vai,ce la farai e sarai inserito in rosa Wink Ci divertiremo un mondo te lo assicuro,fanno morir dal ridere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcomorana91
Piede D'Oro
Piede D'Oro
marcomorana91


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 32
Località : Budoni, Limpiddu (OT)

IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre EmptyGio Apr 28, 2011 11:58 pm

tigre ha scritto:
Massì,là sono molto simpatici,poi quando ci sarà il torneo aevoja XD
L'allenamento serve per migliorare insieme,serve per capire le posizioni,gli errori e gli schemi Smile Io per il momento ho partecipato solo a 2 allenamenti,ma il primo è stato fantastico,mi hanno eloggiato tutti XD Vai,ce la farai e sarai inserito in rosa Wink Ci divertiremo un mondo te lo assicuro,fanno morir dal ridere Very Happy

Non vedo l'ora Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE tigre Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE tigre   IMPORTANTE tigre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE tigre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rosa giocatori?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
King of Fifa :: Voci Di Club-
Vai verso: